ESET Cybersecurity PRO Mac

6.7.876.0

ESET Cybersecurity PRO è una suite di sicurezza sviluppata per proteggere il tuo Mac da ogni minaccia in agguato pronta a colpire chi naviga in Internet

8/10 (7 Voti)

Furti di dati, intrusioni, spionaggio, virus distruttivi, ransomware in grado di sequestrare il tuo computer per chiederti un riscatto... Queste e altre minacce sono all'ordine del giorno su Internet, specialmente quando navighi su siti di dubbia reputazione o clicchi allegramente su quelle e-mail tanto divertenti che ti manda tuo cognato o il tuo amico scemo dell'ufficio.

Ed è ora che tu la smetta di credere che un Mac sia immune dai virus: non è così, è vulnerabile esattamente come gli altri sistemi operativi, quindi ti conviene adottare contromisure per evitare che succeda il peggio. Ma stai tranquillo, non è difficile: devi soltanto scaricare ESET Cybersecurity PRO per macOS.

La suite di sicurezza che protegge il tuo computer

ESET è una società che da molto tempo si occupa di sviluppare soluzioni di sicurezza sia per Mac che per PC, Android e iOS. Questa in particolare è un pacchetto di utility che cerca di garantire tutta la sicurezza possibile per il computer dell'Apple, privilegiando non soltanto l'integrità del suo sistema operativo e delle sue applicazioni, ma anche la privacy delle tue informazioni.

Ha anche una serie di funzioni come firewall, processi di analisi e sistemi di individuazione capaci di assicurare la navigazione sul web e l'accesso sicuro ai siti. Il tutto senza compromettere il funzionamento e il rendimento del tuo computer, uno dei problemi che fino a poco tempo fa venivano causati proprio dagli antivirus.

La garanzia che cercavi per navigare in sicurezza.

Caratteristiche principali

Cybersecurity della ESET offre le seguenti caratteristiche e funzioni:

  • Modalità sicura di acquisti su Internet.
  • Protezione antiphishing.
  • Analisi della posta elettronica in entrata.
  • Lista bianca di file sicuri per accelerare l'analisi.
  • Analisi di unità di archiviazione interne ed esterne.
  • Diverse opzioni di configurazione.
  • Senza finestre emergenti.
  • Firewall che rende invisibile il tuo computer sulle reti WiFi pubbliche.
  • Protezione parentale.
  • Guida esplicativa di come evitare di cadere nelle tattiche abituali dei cybercriminali.

Non pensarci su: se ti serve una protezione che ti garantisca un limitato consumo di risorse, ESET Cybersecurity è la soluzione che cercavi.

Maria Cristina Cavassa
Maria Cristina Cavassa
ESET, LLC
Oltre un anno fa
Otre un anno
130 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso